Gruppo AutoGepy Spa: passione, professionalità e attenzione al cliente

In un periodo complicato come quello che sta attraversando il settore automobilistico, la soddisfazione del Cliente non è solo il miglior “biglietto da visita” possibile per una concessionaria. Rappresenta infatti anche un importante punto di (ri)partenza per affrontare le sfide del mondo moderno: si pensi solo alla trasformazione digitale, o alla continua evoluzione del concetto di automobile, oggi vista sempre più spesso come un “servizio” che come un bene di proprietà.

Ne è consapevole il Gruppo AutoGepy Spa, guidato dalla famiglia Bassinghi, che negli anni ha rappresentato il marchio Jeep nelle province di Reggio Emilia, Modena e Parma con passione, professionalità e attenzione al cliente, posizionandosi tra i principali concessionari del noto Marchio americano in Europa. A Jeep si sono poi uniti altri marchi, tra cui Alfa Romeo e Dodge RAM, confermando la duratura e proficua collaborazione con FCA Group.

Proprio il gruppo italo-americano ha deciso di premiare la dedizione e l’eccellenza di AutoGepy Spa, conferendo all’Azienda il “Customer First Award for Excellence”, un prestigioso riconoscimento riservato a quanti, tra gli Showroom e i Service europei FCA, sono stati in grado di raggiungere elevati livelli di soddisfazione del cliente ed eccellenza nei processi di qualità, uniti a una continua formazione del personale e alla conformità agli standard richiesti dalla casa madre. Dietro a questa iniziativa c’è anche Google, colosso del software e partner di FCA Group nella sua costante evoluzione digitale.

Il premio è stato consegnato ai titolari e ai dipendenti di AutoGepy da una delegazione FCA, composta dal Sales Regional Manager Stefano Bellucci e dal Sales Area Manager Maurizio Fanelli. La cerimonia si è ovviamente svolta alla sola presenza dei dipendenti, nel rispetto delle misure di sicurezza contro il COVID-19.